sabato 13 dicembre 2014

L'albero di Saviano Costato 3700 euro. Doveva essere un dono

Ecco qua' .
La fonte prima di sbilanciarsi su un argomento avrà le sue certezze.
L albero offerto in beneficenza è costato 3700 euro, chist o sono ignoranti o lo fanno a posta.
Tutti questi soldini x sperimentare una rotonda.
L albero di x se è bello, ma come al solito sembra la cattedrale nel deserto.
Ma x ché non la smettete di prenderci i giro.
Consiglierei a qualcuno di non fare il galletto sull immondizia.

venerdì 12 dicembre 2014

Ragazzo si masturba nella stazione di saviano

Buona sera. Scusate ma voglio rendevi partecipe di quello che è mi è successo ieri in stazione: ero andata a prendere il treno delle 10 e 21 e quando sono arrivata in stazione subito ho visto un ragazzo abbastanza alto intorno al 1,75 biondo occhi azzurri che si marturbava senza il minimo pudore in prossimità dei bagni. Appena l ho visto ho pensato di salire sui binari convinta che non mi avrebbe seguita e invece l ha fatto. È salito e mi ha chiesto se avessi un fazzoletto, gli ho detto di no, si è allontanato di qualche metro e ha iniziato di nuovo a masturbarsi con il jeans abbassato. Inorridita e spaventata a morte sono scappata giù aspettando che arrivasse qualcun altro per salire. Ho parlato con altre persone e so per certo che non era la prima volta che questo ragazzo si trovava in stazione...non c è niente cheil comune o le forze dell ordine possano fare? La stazione è deserta e chiunque puó fare qualsiasi cosa lì!!!

Il rimpasto Savianese

IL TEMPO È GALANTUOMO. QUANDO DICEVO CHE GLI AMMINISTRATORI SAVIANESI STAVANO LÌ SOLO PER SETE DI POTERE E PER GUADAGNARE QUALCOSA DI EXTRA, IN TANTI MI DAVANO ADDOSSO. OGGI HO AVUTO RAGIONE MA NON SONO CONTENTO DI CIÒ. NON POSSO ESSERE SODDISFATTO DI QUALCOSA CHE GETTA ANCORA DI PIÙ, SE CE NE FOSSE ANCORA BISOGNO, IL MIO PAESE NEL DEGRADO MORALE E MATERIALE.
IL RIMPASTO SERVE SOLO AD ACCONTENTARE QUALCUNO, VISTO L'IMMOBILISMO AMMINISTRATIVO DI QUESTI DUE ANNI E MEZZO.
SI PUNTA A TIRARE AVANTI STANCAMENTE FINO ALLA CANDIDATURA DEL "PADRONE DEL PAESE" ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI.

sabato 6 dicembre 2014

Richiesta al Dott. Carmine Sommese indaco di Saviano

METTIAMOCI UNA PIETRA SOPRA PERCHÉ, NONOSTANTE I PROCLAMI DI QUALCHE ASSESSORE, IL "PEPPINO PIERRO" DIFFICILMENTE VERRÀ RIAPERTO (ora stanno facendo un favore a MURRONE che si fa pagare per la scuola calcio).
OLTRE AI 900.000 EURO GIÀ SPESI ED ALTRI 200.000 SPESI DALL'ATTUALE AMMINISTRAZIONE, SERVONO ALTRI 60.000 EURO PER L'IMPIANTO DELL'ACQUA E PER IL SUO ALLACCIO, SOLDI CHE IL COMUNE NON HA (me lo ha detto un amministratore).
PARASSITI, INVECE DI DARE 40.000 EURO A IANDOLO PER CONCORSI TRUFFA. INVECE DI DARE OLTRE 24.000 EURO ALL'ARCH. DE SENA PER SISTEMARE I GUAI. INVECE DI DARE OLTRE 12.000 EURO ALL'ING. PACCHIANO PER LA PISCINA COMUNALE, MA NON POTEVATE SPENDERLI MEGLIO QUESTI SOLDI? MAGARI DANDO QUALCOSA A CHI NE HA BISOGNO?
ED IL 31 DICEMBRE DOVREBBE ESSERE INDETTA LA GARA PER L'AFFIDAMENTO. AFFIDAMENTO DEL NULLA.
SIETE SOLO DEI PARASSITI.

venerdì 28 novembre 2014

Previsioni Gennaro sul futuro Savianese


UDITE UDITE.

L'EX SINDACO ROSA BUGLIONE, SI CANDIDERÀ ALLA REGIONE E, GRAZIE AL VOTO CONGIUNTO PER CUI SI DEVE VOTARE UN UOMO ED UNA DONNA, CARMINE SOMMESE CORRERÀ CON LEI.
IL BUON ANTONIO BUGLIONE ACCETTERÀ LA CANDIDATURA DI SOMMESE IN CAMBIO DEL POSTO DI SINDACO A SAVIANO ALLE PROSSIME ELEZIONI.
CON LA BENEDIZIONE DELL'ASSESSORE REGIONALE PASQUALE SOMMESE.

giovedì 27 novembre 2014

Consiglio comunale a Saviano

GIARDINO ORFANOTROFIO ALLOCCA IN MANO A PRIVATI DA DECENNI

martedì 25 novembre 2014

Saviano non molla contro il sindaco

Ma un sindaco che se ne frega di tutto e di tutti. Un sindaco che promette e non mantiene. Un sindaco che pensa a sistemare solo i suoi parenti ed i suoi accoliti. Un sindaco che mette il comune nelle mani di incapaci. Un sindaco che vive in un mondo tutto suo. Un sindaco che tratta male i cittadini che si rivolgono a lui. Un sindaco che chiama un "tecnico" esterno, pagandolo profumatamente, per dei concorsi farsa. Un sindaco che permette la costruzione di un supermercato al centro del paese. Un sindaco che non porta a conoscenza dei suoi concittadini cosa sia sotterrato in un parco giochi. Un sindaco che non conosce le attività produttive del suo paese (vs incendio cereria). Un sindaco che permette lottizzazioni a macchia d'olio sul territorio. Un sindaco che permette lo scempio del territorio dicendo che Il suo paese non è nell'elenco delle malattie cancerogene. Un sindaco che elemosina un posto in una lista per candidarsi.
Ma un sindaco così può rappresentare Saviano alla Regione dove, peraltro, e' già stato solo per lo stipendio?