venerdì 12 dicembre 2014

Ragazzo si masturba nella stazione di saviano

Buona sera. Scusate ma voglio rendevi partecipe di quello che è mi è successo ieri in stazione: ero andata a prendere il treno delle 10 e 21 e quando sono arrivata in stazione subito ho visto un ragazzo abbastanza alto intorno al 1,75 biondo occhi azzurri che si marturbava senza il minimo pudore in prossimità dei bagni. Appena l ho visto ho pensato di salire sui binari convinta che non mi avrebbe seguita e invece l ha fatto. È salito e mi ha chiesto se avessi un fazzoletto, gli ho detto di no, si è allontanato di qualche metro e ha iniziato di nuovo a masturbarsi con il jeans abbassato. Inorridita e spaventata a morte sono scappata giù aspettando che arrivasse qualcun altro per salire. Ho parlato con altre persone e so per certo che non era la prima volta che questo ragazzo si trovava in stazione...non c è niente cheil comune o le forze dell ordine possano fare? La stazione è deserta e chiunque puó fare qualsiasi cosa lì!!!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...