lunedì 7 novembre 2016

Nomi degli arrestati:Droga nel centro benessere di Luigi Furino

Dalle prime ore della mattinata, a Nola, Saviano, Scisciano e Marigliano, a conclusione di un’articolata e complessa attività investigativa, i militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Nola -supportati da ulteriori reparti specializzati dell’Arma – hanno dato esecuzione a carico delle persone di cui in elenco ai cautelari restrittivi in carcere e agli arresti domiciliari emessi lo scorso 23 ottobre dal Gip del Tribunale di Napoli.


Contestualmente, i militari hanno proceduto al sequestro preventivo di beni immobili e conti correnti bancari nella disponibilità degli indagati per un valore complessivo stimato in oltre 2 milioni di euro. L’indagine, diretta e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Napoli, ha svelato attraverso intercettazioni ambientali e telefoniche una intensa attività di traffico di stupefacenti, principalmente di cocaina lavorata in cristalli di crack, evidenziando l’esistenza di una organizzazione articolata e della trama dei rapporti di fornitura e rivendita della organizzazione stessa, operante principalmente nel Comune di Saviano e nelle aree limitrofe.
Tra i beni immobili sottoposti a sequestro, la base logistica del sodalizio e dell’attività di spaccio, localizzata in una vasta area privata di circa 12 chilometri quadrati sita nel comune di Saviano, al civico 35/b di Via Torquato Tasso, di proprietà del soggetto individuato come figura apicale della organizzazione Luigi Furino di 41 anni (Foto)

All’interno del perimetro dell’immobile, circondato da un vero e proprio parco, c’era una sorta di zoo con animali, anche esotici, un parco acquatico e centro benessere. Parimenti significativa la circostanza emersa dalle attività tecniche, dell’abitudine da parte di alcuni degli assuntori di pagare con prestazioni sessuali in favore degli indagati la sostanza stupefacente.
I destinatari dei provvedimenti cautelari sono: 1. FURINO Luigi, 41 anni, residente in Saviano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 2. SAVIO Andrea, 22 anni, residente in Saviano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 3. BASILE Salvatore, 44 anni, residente in Saviano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 4. BUONINCONTRI Michele, 25 anni, residente in Saviano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 5. GIOIA Giovanni, 51 anni, residente in Saviano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 6. MARTINIELLO Antonio, 33 anni, residente in Scisciano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 7. MARTINIELLO Carmine, 54 anni, residente in Scisciano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 8. PIEZZO Cristiano, 37 anni, residente in Marigliano (NA) – misura della custodia cautelare in carcere; 9. SCOTTI Sabato, 39 anni, residente in Saviano (NA) – sottoposto ad arresti domiciliari; 2 10. ACACIO Luigi, 35 anni, residente in Saviano (NA) – sottoposto ad arresti domiciliari; 11. FERRARA Pasquale, 43 anni, residente in Nola, sottoposto ad arresti domiciliari.

Fonte: http://www.ilfattovesuviano.it

GUARDA IL VIDEO DEL BLITZ

Guarda i loro volti QUI

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...