L'affare delle false cittadinanze si allarga, mentre "loro" vogliono mettere tutto a tacere. Oltre alle case inesistenti, adesso ci sono dei cittadini di Saviano che si trovano i fantasmi dei brasiliani, residenti nelle loro case. Il sindaco vuole mettere tutto a tacere in quanto si è creata una cordata formata da: UN'EX SINDACO, QUALCHE VIGILE URBANO ed altri. Queste persone, vogliono insabbiare tutto anche in considerazione del fatto che uno scandalo di cosi rilevante importanza, possa nuocere in vista delle prossime consultazioni elettorali. Il sindaco Sommese è quello più interessato. In tutto questo è anomalo il comportamento della Dr.ssa Napolitano, segretaria comunale e responsabile dell'anticorruzione. Non voglio credere che abbia le fette di salame sugli occhi, in quanto ben altre 30 (TRENTA) pratiche non sono state prese in considerazione, pur annoverando dei falsi grandi come una casa. Il codice penale è stato toccato in vari articoli, anche gravi.
I cittadini vogliono sapere. In special modo cosa c'entri il Comando Vigili Urbani di Saviano, oltre alla dipendente di cui già si conosce la storia e la cordata che fa capo all'ex sindaco.
Non vorrei che, ancora una volta, debba essere la denuncia di un cittadino, a scoperchiare un altro SCANDALO CHE VUOLE ESSERE TENUTO NASCOSTO, anche con l'avallo dell'opposizione, interessando l'Autorità Anticorruzione del Dott. CANTONE.
Se la dott.ssa NAPOLITANO non userà tutti gli strumenti a sua disposizione per chiarire questa maledetta vicenda, il cittadino comune potrebbe pensare male...molto male.
Anche questo è Saviano.
0 commenti:
Posta un commento