venerdì 18 novembre 2016

Vincenzo Martino 22 anni di Saviano, Maurizio Ronda 32anni, Antonio Ruffano 22anni e Salvatore Pitirollo 30 anni Arrestati. Stavano rubando al minizoo

SAVIANO – Questa mattina i militari dell’arma dell’aliquota operativa della compagnia di Nola, allertati da una chiamata al 112, hanno tratto in arresto in flagranza di reato 4 persone:
Vincenzo Martino (22anni) di Saviano, Maurizio Ronda (32anni), Antonio Ruffano (22anni) e Salvatore Pitirollo (30 anni) di Marigliano, quest’ultimo sorvegliato speciale con l’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Bersaglio del tentato furto è stata l’abitazione sita nel complesso sottoposto a sequestro durante l’operazione che il 7 novembre scorso ha portato all’esecuzione di 23 misure cautelari. L’unico abitante della casa è in carcere e i 4 malfattori avevano intenzione di approfittarne. (Il link dell’articolo)
I carabinieri, arrivati sul luogo del fatto, hanno constatato come i 4 avessero forzato il cancello e la porta d’ingresso dell’abitazione con un bastone.

Sono stati arrestati per tentato furto aggravato in concorso. Salvatore Pitirollo deve rispondere anche del reato di violazione delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale. Ora sono in attesa del rito per direttissima

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...