lunedì 11 luglio 2016

FUTSAL SAVIANO, UN ALTRO ANNO ALL'INSEGNA DI GRANDI SUCCESSI.


Dopo l'avvincente campionato appena terminato, il FUTSAL SAVIANO (calcio a 5) si accinge ad intraprendere una nuova avvincente stagione. Il presidente Pasquale Napolitano ed il direttore generale Luigi Ferrara, stanno facendo le cose in grande per regalare agli splendidi tifosi savianesi un altro anno ricco di successi e di soddisfazioni. 
La squadra è stata affidata a mister Andrea Centonze che, dopo aver vestito la maglia del Napoli, è un uomo pieno di idee, di umanità e con lo spirito giusto per guidare la compagine savianese.
Le sorprese continuano con gli acquisti di Daniele Melise, talentuoso calcettista che ha militato nel Napoli calcio a 5 venendo anche convocato con la nazionale italiana.
I grandi colpi continuano con l'ingaggio dei Paraguaiani José Aquiles Rotella, Pitu Benitez, tre volte campione d'Italia e Nico Zaffe, laterale della nazionale Paraguayana.
C'è, poi, il ritorno di Battista Russo che vestirà la fascia di capitano. Per i savianesi è l'argentino della squadra.
Con una squadra del genere, Saviano non può che sognare.
Lasciatemi fare un ringraziamento particolare agli ultras, che sono encomiabili, che sono tantissimi e che seguono la squadra con attaccamento encomiabile. Un particolare pensiero va a Diamante Falco, che mette tanta energia ed entusiasmo in tutto quello che fa per questa società. Poi c'è l'avv. Felice Iovino che, nei momenti in cui serve di far sentire la voce è sempre pronto.
Grazie presidente. Grazie a tutti quelli che si stanno impegnando affinché il nostro paese possa tornare a ricoprire il ruolo che gli spetta, nel panorama calcistico campano e nazionale.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...