"Una grande emozione, nell'interesse di SAVIANO! Dopo circa 7 lunghissimi anni di vicende giudiziarie, l'area di Via Miccoli è di nuovo dei SAVIANESI!
...a breve nascerà un'area parcheggio, utile alla scuola ed al mercato cittadino!"
Queste le parole scritte dal vicesindaco Ambrosino, alias Tonino Carosello, nel commentare la colata di cemento di via Miccoli.
Là dove sorgeva un parco giochi per i bambini savianesi, sarà utilizzata per scopi ben più "utili" ai savianesi. Un bel parcheggio ad uso del mercato cittadino (ma lo avete visto il mercato di Saviano?) ed alla scuola. Mi gioco la testa che, tempo un paio di settimane e quello diventerà un parcheggio privato ad uso e consumo di pochi eletti.
Ci sono voluti 7 lunghi anni per eliminare il parco giochi, senza che nessuno ci dicesse cosa c'era effettivamente sotterrato in quell'area. Ricordo che Addeo, che si dedica al tennis non avendo alcuna opposizione da fare, quando era in maggioranza, postò delle foto di materiale che non inquinava. Ci sono voluti ben 7 lunghi anni per NON SAPERE COSA AVEVA INQUINATO QUELL'AREA.Ricordo a tutti, che la scuola ed il parco giochi, vennero costruiti da una ditta di Casal di Principe, come del resto altre opere pubbliche a Saviano, e sappiamo tutti cosa abbia portato nei nostri comuni la malavita casalese. La cosiddetta TERRA DEI FUOCHI, deve il nome ai casalesei ed a quei quattro camorristi da strapazzo della nostra zona.
Bravo Carosello...LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO (dal film Vieni avanti Cretino, con Lino Banfi).
Bravo Carosello...LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO (dal film Vieni avanti Cretino, con Lino Banfi).
0 commenti:
Posta un commento