mercoledì 30 dicembre 2015

TESTAVERDE COLPISCE ANCORA.



Il Ten. Fulvio Testaverde, colpisce ancora.

Dopo anni ed anni di IMMOBILISMO sulla questione rifiuti (ricordo che i controlli erano demandati ai vigili urbani con conseguenti premi di produzione), finalmente a Saviano è arrivato qualcuno che vuole cambiare le cose. Mentre prima noi cittadini denunciavamo il degrado al comando vigili urbani ed ad altri uffici del comune dai quali avevamo sempre risposte vaghe e senza senso, oggi le cose sono cambiate.
Per questi fusti di vernice ed amianto ammassati sulla pubblica via, è stato individuato l'autore. Si tratterebbe di un imbianchino savianese che ha ristrutturato una cappella all'interno del cimitero di Saviano. Poiché ci sono ancora indagini in corso con conseguente denuncia alla magistratura, per ovvi motivi non posso comunicare il nome. Comunque è un personaggio molto noto a Saviano. Le iniziali del suo nome, sono A.T.
Continuo ad apprezzare il lavoro del Ten. Testaverde e lo esorto ad andare avanti, nonostante sia stata messa in atto, da parte di alcuni amministratori e di alcuni uffici comunali, una specie di campagna di legittimazione del suo operato.
Saviano aveva bisogno di uno come lui, che sicuramente si guadagna lo stipendio.
Per altri chiamati a risollevare le sorti del nostro paese, non posso dire altrettanto.
Viva Saviano.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...