martedì 5 aprile 2016

DOPO IL SINDACO PESCATORE, IL SINDACO SARTO.


Non avendo alternative per fare in modo che l'Eurospin possa aprire, il sindaco Sommese si è adoperato per cucirgli il "vestito addosso".
Con un SIAD che è una delle più grandi porcate fatte a Saviano, stanno cercando in tutti i modi di favorirne l'apertura fregandosene dell'intasamento del traffico e di tutti i motivi di ordine pubblico che ne scaturiranno.
Hanno permesso all'architetto Salvatore De Sena di compilare qualcosa di abominevole, infarcito di tanti errori normativi.
Lo hanno commissionato proprio al professionista citato, perché a giugno terminerà il suo periodo di "lavoro" al comune, per tornare ad insegnare. Un domani potranno dire, amministratori ed ufficio tecnico, che loro non c'entrano e che, se ci sono stati errori, sono imputabili solo ed esclusivamente al professionista che non potrà difendersi.
Non potranno, però, nascondersi in quanto se è stato compilato così puerilmente disastroso, loro hanno dato le indicazioni sul da farsi. E' come quando costruisci una casa e dici al tecnico come la vuoi. Mica il tecnico se la può inventare da solo.
Staremo a vedere come finirà.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...