giovedì 28 aprile 2016

O CAMP RO PARRUCCHIAN...

Il campetto della parrocchia in Piazza Vittoria, da tanto tempo è terminato ma ancora non è entrato in funzione.
Mi sono informato ed ho accertato che il comune non c'entra. La chiesa e, per essa, l'associazione San Giacomo che lo ha in gestione, chiese, per la ristrutturazione, la somma di euro 114.000 alla Regione Campania. Il finanziamento venne accettato, ma solo per 60.000 euro. Nel corso dei lavori, i costi sono lievitati ed i soldi, da quello che ho appurato, ancora non sarebbero arrivati. La ditta che ha eseguito i lavori, di conseguenza, non avendo percepito quanto dovuto, non consegna le chiavi. Ecco quanto.
Vedendo che sull'erba sintetica è uscita anche erba vera, mi sono rivolto ad un fiorista il quale mi ha spiegato che sotto il manto di erba sintetica è stata sistemata una grata in ferro per far assorbire l'acqua piovana. Non venendo calpestata l'erba sintetica, è normale che cresca, dagli spazi dei vari quadroni, erba vera.
Aspettiamo con ansia la consegna di questa struttura che, vista la penuria di opere pubbliche destinate allo sport, serve moltissimo ai savianesi.
Anche questo è Saviano.



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...