venerdì 8 aprile 2016

I L L E G I T T I M A...


Ieri mattina, 7 aprile 2016, i consiglieri di maggioranza Angelo Tufano, Pasquale Sommese, Michele Caccavale e Francesco Ferrara, hanno presentato un documento che dichiara ILLEGITTIMA la COMMISSIONE EDILIZIA.
I motivi, da come si evince dall'atto protocollato, sono da ricercare nel fatto che la commissione edilizia dovrebbe essere rinnovata ogni anno, mentre, per quella attuale, non c'è mai stato alcun rinnovo da quando si è insediata all'inizio dell'amministrazione Sommese.
A mio parere, il documento presentato conferma quanto da me detto in tempi non sospetti e, cioè, che le contraddizioni della commissione sono tante, a partire dal fatto che l'architetto Andrea Ambrosino, padre dell'attuale vicesindaco, faccia parte della citata commissione.
Il fatto, poi, che a protocollare l'atto siano stati 4 consiglieri di maggioranza, la dice lunga sull'attuale OPPOSIZIONE che pensa solo a portare a casa la "pagnotta".
Il sindaco dovrebbe, quantomeno, interrogarsi sui motivi di tale decisione, da parte di 4 consiglieri della sua maggioranza.
Anche questo è Saviano.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...