martedì 20 ottobre 2015

AFFARE NUBIFRAGI - AFFARI. . .

SOLO UN ESEMPIO, MA E' SEMPRE COSI ANCHE CON ALTRE DITTE.

Con determinazione nr. 704 del 02/10/2015, il Comune di Saviano liquida la somma di euro 4.400 (iva compresa di euro 400) alla societò SO.CO.GEA. s.r.l., con sede in Saviano alla via Tappia Furignano nr. 206 per lavori di somma urgenza eseguiti a seguito del nubifragio del 16.06.2014.
Dato atto che i lavori sono stati regolarmente eseguiti, come si evince dal certificato di regolare esecuzione - gli atti dell'Uflìcio Tecnico -

Orbene, ogni volta che Saviano si allaga c'è bisogno di LAVORI DI SOMMA URGENZA che costano al comune tantissimi soldi. Poichè gli allagamenti avvengono con periodicità continua da oltre 20 anni, se facciamo un breve calcolo per i soldi spesi, avremmo un paese all'avanguardia per quanto riguarda la rete fognaria.
Ci ritroviamo, invece, in una situazione di continua emergenza grazie all'incapacità tecnica dell'ufficio tecnico, scusate il gioco di parole, ed alla bramosia degli amministratori di far lavorare amici, parenti ed affini o, nei casi più gravi, di fare la cresta sui soldi liquidati.
Ora la mia domanda nasce spontanea:MA DOPO TUTTE LE DENUNCE FATTE DA ALCUNI DI NOI ALLE AUTORITA' COMPETENTI, POSSIBILE CHE NESSUNO SI MUOVA?
Il mio augurio è che nessun edificio abbia dei danni irreparabili a causa delle continue infiltrazioni di acqua. Il mio augurio è che nessuno si faccia male. Il mio augurio è che qualcuno paghi per quello che sta accadendo da oltre 20 anni.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...