mercoledì 21 ottobre 2015

Video del gommone a Saviano.

Il signor Michele Ambrosino (credo che sia il fratello dell'attuale vicesindaco), ha criticato questa immagine dicendo che si specula su una disgrazia come quella degli allagamenti. L'aver preparato con largo anticipo il CANOTTO, signor Ambrosino, fa onore a questo ragazzo in quanto, con la sua iniziativa, ha portato alla luce, se ancora ce ne fosse bisogno, il dramma delle inondazioni a Saviano. Il vicesindaco, invece, fa solo proclami. Tanto fumo e niente arrosto ed intanto i savianesi aspettano. Le voglio ricordare,. però, che anche il suo parente vicesindaco, si fece fotografare in tenuta YUPPIE, mentre fingeva di pulire il lagno. Mi sembra che fu proprio lei a scattargliela quella foto che conservo gelosamente e che pubblicherò. Quello che le voglio dire è questo: MAGARI CE NE FOSSERO DI PIU' DI GIOVANI COME QUESTO. MAGARI SERVISSE A SVEGLIARE I SAVIANESI. MAGARI IL SUO PARENTE LA SMETTESSE DI DIRE CHE LA SUA AMMINISTRAZIONE STA MIETENDO SUCCESSI DOPO SUCCESSI. MAGARI IL SUO PARENTE, SI DIMETTESSE. MAGARI...
Michele Ambrosino con Antonio Ambrosino Due e Antonio Ambrosino
Preparare con largo anticipo un "CANOTTO" con la speranza che si allagasse la Piazza, farsi fotografare (mettendosi in posa da strafigo macho) e far scrivere articoli infondati pur di avere i 40/50 secondi di gloria è la cosa più triste che abbia visto negli ultimi anni.
A Saviano si vive un disagio enorme e a pochi chilometri c'è gente che in queste ultime ore sta attraversando momenti difficilissimi, gente che ha perso tutto (casa, lavoro, ecc), gente che sta lottando tra la vita e la morte.
Menomale che la stragrande maggioranza dei savianesi ama il proprio territorio ed in casi di reale emergenza ha saputo prendere la pala e ha sudato per risistemare il tutto.
Gli enti pubblici hanno avuto le loro negligenze, i privati hanno avuto poca coscienza.. ma a fare pagliacciate del genere, si getta ancor più fango di quanto ne faccia la natura!
N.B. È un mio pensiero e in quanto tale, Vi chiedo di rispettarlo anche se non lo condividete.
Di strumentalizzazioni e sterili polemiche ne sono state fatte già abbastanza: dai classici geologi e ingegneri occasionali.. ai soliti 7-8 politologi locali.
Piace a 13 persone.
Commenti
Gennaro Scognamiglio Ecco la foto.
Mi piaceRispondi254 min
Gennaro Scognamiglio MEGALOMANE, NARCISISTA ED ESIBIZIONISTA
Mi piaceRispondi240 min
Salvatore Demon Sabatino Ovviamente il mio commento da sotto la foto è stato cancellato.... 



0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...