giovedì 22 ottobre 2015

MISS 1 MILIONE DI EURO


Virginia La Marca è colei la quale ha progettato e portato avanti, in qualità di direttore dei lavori, i lavori di ristrutturazione del campo sportivo "Peppino Pierro" di Saviano.
Per l'incarico avuto, si è barcamenata tra le amministrazioni Sommese e Buglione. Nonostante lo scempio compiuto, nè Sommese nè Buglione, le hanno revocato l'incarico anzi, hanno perseverato.
Nonostante la complicità degli amministratori, nell'affare è entrato anche l'ufficio tecnico di Saviano che, pur sapendo che il Peppino Pierro stava andando incontro a morte certa, ha certificato che i lotti dei lavori erano stati eseguiti a regola d'arte, liquidando sia le varie parcelle della tecnica, che le ditte appaltatrici.
L'ufficio tecnico si è reso, inoltre, complice di un grosso raggiro ai danni dell'intera cittadinanza, quando non ha chiesto alla tecnica dove fosse finito un gruppo elettrogeno del valore di oltre 30.000 (trentamila) euro. Né la tecnica né l'ufficio tecnico hanno sporto alcuna denuncia ben sapendo della sparizione. A questo punto, qualunque cittadino pensante si chiede, mettendo da parte la distruzione del campo sportivo: COSA C'E' SOTTO? PERCHE'  TANTA OMERTA'? PERCHE' NESSUN AMMINISTRATORE NE' UFFICIO GIUDIZIARIO (a cui sono state inviate numerose denunce) VUOLE VEDERCI CHIARO?  
Le complicità sono molte ed intrecciate. Amministratori e tecnici sono uniti nella loro malafede.
E noi savianesi cosa facciamo? Aspettiamo il carnevale per farci quattro risate e per vederli giocare sul palco delle autorità.


0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...