mercoledì 6 gennaio 2016

Abusivismo Lecito

Queste foto che mi sono state inviate, si riferiscano a via Cimitero.
Non so se tutto ció sia abusivo, sembrerebbe di si, ma di sicuro andrebbe fatto un controlli da parte dei vigili urbani e dall'ufficio tecnico.
Ora già lo so. Verrò attaccato dai difensori di quella "brava persona" del comandante dei vigili. Ripeto...nulla di personale conoscendolo da una vita. Mi fa incazzare quello che NON FA per la sua funzione, per cui è lautamente pagato.
Questi sono i commenti della persona che ha costruito sul marciapiedi a via Cimitero. 


AGGIORNAMENTO 07/01/2016
I vigili urbani sono stati sul posto, precisamente il comandante Ambrosino, per accertare se ci siano eventuali abusi. Il proprietario è regolarmente autorizzato dall'ufficio tecnico. E qui casca l'asino. L'autorizzazione rilasciata, sarebbe "forzata", cioè non poteva essere rilasciata. A questo punto entra in campo il "buonismo" del comandante dei vigili il quale, per salvare capra e cavoli, come suo solito, avrebbe consigliato al proprietario di abbattere gli illeciti onde "salvare" i suoi colleghi al comune di Saviano. Poiché parecchia gente legge, mi auguro che si muova qualcun'altro per chiarire la situazione. Ah...come avevo detto, anche la scala era abusiva. Poi per le minacce ricevute, voglio dire a quella persona di non insistere perché potrei far intervenire anche la guardia di finanza...capisci a me.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...