mercoledì 25 febbraio 2015

GRUPPO ONESTO, A CURA DI SAVERIO FALCO.




La politica e le persone "oneste", si coalizzano contro SAVIANO NON MOLLA. Il loro intento è quello di screditare il gruppo storico di Saviano. I loro attacchi, però, non fermeranno tutte le voci libere di Saviano. Saviano non molla, c'è stato, c'è e ci sarà sempre. Noi, almeno, ci mettiamo la faccia.
Per i nuovi gruppi fasulli, tra cui SAVIANO ONESTA, sto ricevendo notifiche private di alcuni amici che si trovano iscritti a loro insaputa. Ne pubblico uno per tutti. Non faccio parte di nessun movimento contro il mio amico Gennaro! Non sapevo di far parte di quel gruppo fin quando non mi sono collegato con facebook! Avevo avuto una notifica e poichè mi diceva che a questo gruppo mi aveva aggiunto Gabriele non sono andato a vedere subito! Quando ho avuto modo di vedere i contenuti Ho subito abbandonato il gruppo e segnalata la cosa agli amministratori di facebook. Non vorrei vedermi in quelle foto mischiato con tutti quei personaggi (a bandiera) se puoi gentilmente cambiarla te ne sarei grato! Ti sostengo, come ben sai, nel privato, e ti saluto.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...