giovedì 9 aprile 2015

SAVIANO, FARMACIA COMUNALE O FARMACIA PRIVATA? ALTRO SCANDALO SAVIANESE.


Non so quanti di voi sapessero del bando di concorso datato settembre 2014, per assunzione di personale presso la costituenda farmacia comunale che sorgerà in via Torre. Sicuramente "loro" del comune lo sapevano ed hanno già sistemato figli, nipoti e parenti vari.
Quello che non vi hanno detto è che il consorzio INCO.FARMA è oberato di debiti. I Comuni lo tengono in piedi solo perché è un baraccone dal quale attingere posti di lavoro. I comuni che già hanno aderito, sottoscrivendo contratti trentennali, non possono rescindere detti contratti in quanto dovrebbero pagare delle penali molto elevate. Questo farà anche il comune di Saviano che, per tenere in piedi il baraccone, dovrà attingere, nel tempo, alle casse comunali per pagare i dipendenti e per i debiti che si accumuleranno nel corso degli anni. 
Si badi bene, però, che nessun beneficio ne trarranno i cittadini in quanto le farmacie comunali sono equiparate alle farmacie private. 
Figli di staffisti, nipoti di amministratori dell'opposizione, sono stati già sistemati e, per non dare nell'occhio, verranno "trasferiti" a comuni limitrofi mentre i dipendenti di quelle farmacie verranno a Saviano.
Intanto i giovani savianesi continuano a dormire  ad aspettare la manna dal cielo.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...