lunedì 13 aprile 2015

CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO. ASSESSORE AMBROSINO, MA MI FACCIA IL PIACERE.




L’Amministrazione Comunale di Saviano, con Delibera di Giunta n.23 chiede ai responsabili di settore del Comune di inserire la cosiddetta CLAUSOLA SOCIALE nei BANDI di GARA.
In pratica, le AZIENDE che parteciperanno alle GARE di APPALTO dovranno impegnarsi, sottoscrivendo un atto, a reperire manodopera e maestranze locali, previa valutazione di idoneità alle mansioni, con particolare riferimento a soggetti disoccupati o in cerca di prima occupazione che versano in particolari situazioni di disagio economico sociale.

Ma come, fino ad oggi hanno fatto man bassa di tutto quello che c'era da accaparrarsi ed ora vogliono prenderci per il culo. Il sindaco ha sistemato la sua famiglia, quella dei suoi assessori e consiglieri, quella dei suoi amici. E non è stato il solo. Chiunque ha approfittato della propria carica politica per approfittarne dando lavori a compari e comparielli. Oggi ci vogliono far credere che solo con gli atti amministrativi possono far assumere i savianesi.
Assessore Ambrosino, delfino del sindaco Sommese...MA MI FACCIA IL PIACERE.
Ah...per rendere più credibile la loro messinscena, hanno inviato gli atti al Dott. Cantone dell'Autorità Anticorruzione. Mi auguro che Cantone non scopra tutta la corruzione che c'è al comune di Saviano.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...