mercoledì 8 aprile 2015

ARRESTATO ANTONIO SOMMA PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI.

Fonte: marigliano.net

NOLA - Antonio Somma, pregiudicato di 40 anni di Piazzolla di Nola, era stato già individuato ed identificato nell’ambito di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti.
Questo pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Nola, lo hanno rintracciato in una strada poderale dove era fuggito per sottrarsi ai controlli e lo hanno arrestato .

Alla vista dei poliziotti  ha tentato la fuga , ma è stato raggiunto e bloccato. Gli agenti hanno altresì recuperato due panetti di hashish di circa 100 grammi ciascuno, di cui il pregiudicato aveva provato a liberarsi.

Successivamente è stata perquisita la sua abitazione a Piazzolla dove, ben occultati sotto il lavello della cucina, sono stati trovati dei bilancini di precisione ed alcuni arnesi atti al taglio della sostanza stupefacente.
Antonio Somma, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia, è stato pertanto arrestato e condotto presso il suo domicilio,  da dove domani verrà prelevato per essere giudicato con rito direttissimo.



0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...