martedì 12 gennaio 2016

Nolano sversa rifiuti speciali a Saviano

Come potete ben vedere, l'impegno premia. Il Ten. Fulvio Testaverde, arrivato da pochi mesi a Saviano, ha già raggiunto risultati molto importanti nella lotta agli imbecilli che abbandonano rifiuti di qualsiasi specie, lungo le nostre strade. Ciò dimostra che fino a pochi mesi fa, c'era il più totale menefreghismo lasciando che le cose passassero nel dimenticatoio perché, si sa, il savianese ha la memoria corta. Ora voglio proprio vedere chi di prenderà i meriti per questi successi ottenuti. Il delegato all'ambiente o il comandante dei vigili, ai quali era demandato il compito? Spero che abbiano il pudore di tacere, visto che le segnalazioni le abbiamo sempre fatte e loro se ne sono SEMPRE fregati.
E' finita l'epoca dell'impunita' e che nessuno verrà più aiutato.
Nessun illecito verrà tollerato.

L'epoca del DOLCE FAR NIENTE, è arrivata al capolinea. Cittadini segnalate gli illeciti, anche in forma anonima. Ci penserà il NON savianese Fulvio Testaverde.

Questo automezzo è stato appena sequestrato dal responsabile ecologia del comune di Saviano, Ten. Testaverde. Il conducente stava sversando dei rifiuti tra via Curti e via Crocifisso. A breve notizie più dettagliate in quanto sono in corso ulteriori accertamenti. Dopo anni di menefreghismo, è la strada giusta.
A breve comunicherò il nome del nolano per ora è coperto da riserbo essendo in corso indagini per accertare ulteriori responsabilità di terzi.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...