venerdì 15 gennaio 2016

ATTENTI...TESTAVERDE VI FA ARRESTARE.


AMMINISTRATORI ATTENTI...MOLTO ATTENTI.

Gli amministratori del comune di Cicciano ne sanno qualcosa. L'assessore Giovanni Marino e il consigliere comunale Teresa Covone, cercarono di fargli truccare una gara d'appalto per il servizio cimiteriale ed altri servizi del comune di Cicciano. Testaverde non cedette e si rivolse ai Carabinieri che misero sotto controllo i telefoni, intercettando le telefonate. Quando Marino e Covone si resero conto che Testaverde era un duro, cercarono di fargli revocare l'incarico dal sindaco Arvonio, non prima di aver cercato di convincerlo a comprare 20.000 euro di cestini per i rifiuti da una ditta amica. I successivi passi, furono gli arresti domiciliari dei due amministratori, con provvedimento del GIP presso il tribunale di Nola, Dott.ssa Paola Borrelli.

A Serino, invece, per il suo impegno quotidiano, vandali gli tagliarono le gomme della macchina e manomisero la serratura del suo ufficio. In quel comune, Testaverde trovò molte persone contro, a causa della sua scarsa propensione a farsi ricattare.

Per quanto sopra detto, do un consiglio ai signori amministratori, e non solo,  di Saviano: lasciatelo perdere, lasciatelo lavorare in serenità. Sicuramente ne guadagnerete in salute, tanto sapete come "attingere" da altri uffici molto più propensi a strisciarvi ai piedi.
E non mettetevi, esponenti di maggioranza ed opposizione, a parlare sulle scale del comune di raccomandazioni da fare a chi viene denunciato perché sversa rifiuti nelle nostre strade. Vi hanno, vi abbiamo sentito...e siete sempre gli stessi che siete lì da una vita. 

CERCATE DI DARVI UNA PARVENZA DI PERSONE PERBENE.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...