mercoledì 4 maggio 2016

CAPPELLA...UN CARRO DI PANNOLINI.

Cappella, da 4 anni assessore all'ambiente del comune di Saviano, è stato una meteora. Non ha mai inciso sull'economia e sull'ambiente. Le sue decisioni, hanno creato solo malcontento e delusione nella cittadinanza. Oggi, con questo nuovo calendario, ha continuato nel suo percorso fallimentare. Gestire un settore così delicato con una superficialità così disarmante, è politicamente scorretto. È stato come far entrare un elefante in un negozio di ceramiche. Rovine ovunque.

Riportiamo la Domanda di Giuseppe De Sena e le relative risposte


Scusatemi ma io sta cosa che bisogna chiamare al comune per far ritirare i pannolini proprio non riesco a comprenderla. Maresciallo ma.anche voi sapete che bisogna "registrarsi" per fare ritirare i pannolini?????
Veronica E Antonio infatti cs mi hanno detto e io ho una busta di pannolini ce noi dobbiamo chiamare...ma senza parole
Mi piaceRispondi1 h
Fenny Miriam ma non stanno bene... ho due figlie siamo contro l estate e i pannolini puzzano ma se si credono che tappiamo il culo?
Mi piaceRispondi11 h
Veronica E Antonio infatti ma cm si a tenere sui balconi questi pannolini ......che vergogna .....allora nn mi lamento solo io oggi si dovevano prendere umido vetro e pannolini cm vedi i pannolini no ..poi mi hanno riferito che dobbiamo chiamard x i pannolini ...ma ci rendete. conto dv suamo arrivati
Mi piaceRispondi257 min
Fenny Miriam Io domani vado al comune x tante cose ma tutte le mamme,nonne, possiamo protestare tutte insieme e senza essere leoni dietro e pecore avanti



Gennaro Scognamiglio Speriamo che qualche difensore civico, risponda.
Mi piaceRispondi159 min
Giuseppe de Sena Hanno fatto partire questi nuovo regolamento senza dire nulla a nessuno. Poi parlano della registrazione per ritiro pannolini....vi prego ditemi che stiamo su scherzi a parte
Mi piaceRispondi258 min
Veronica E Antonio senza parole ..ma quale scherza parte qya e un manicomio

Scrivi una risposta...
Giuseppe de Sena Ma era così difficile darà agli stessi spazzini i volantini da mettere nelle cassette della posta o fuori ai cancelli segnalando quando iniziasse la nuova raccolta
Lucia Sirico Loro pensano ad andare contromano la mattina presto...😡

Scrivi una risposta...
Giuseppe de Sena Poi per i pannolini e pannoloni mettere una sorta di foglietto magari con 2 colori di cui uno segnala il ritiro ed un altro no
Giuseppe de Sena Na cosa semplice ed io non sono uno scienziato....il comune è pieno zeppo di scienziati e nessuno ci ha mai pensato???
Mi piaceRispondi155 min
Rosa Elsa Carillo no io non concepisco sta cosa spero che sia uno scherzo
Maria Ambrosino Giuseppe de Sena ...purtroppo siamo a Saviano! !!
Mi piaceRispondi154 min
Rosa Elsa Carillo me ne ero accorta già da parecchio però ora sto avendo la conferma che ci sono molti dementi al potere
Scrivi una risposta...
Veronica E Antonio stiamo a Saviano ..poveri noi poveri figli ...
Mi piaceRispondi152 min
Pasquale Cappiello I pannolini se li devono prendere almeno 2 volte a settimana ,cha na corrr e topi ,chist so pazz!
Mi piaceRispondi149 min
Rosa Elsa Carillo Scusate ma anche negli altri comuni bisogna telefonare?
Mi piaceRispondi147 min
Veronica E Antonio io e la.prima volta che sento sta cosa....e il.loro lavoro noi ci dobbiamo preoccyparci di telefonare e quando arriva la spazzatura da pagare chiameremo a loro?ma poi pensano o carneval ce tutto questi schifo
Mi piaceRispondi145 min
Fenny Miriam può essere che le mogli e figli che hanno bambini di questi .... gli faranno mangiare pannolini a cena e toglieranno sta scimita'
Mi piaceRispondi144 min
Veronica E Antonio Secondo lo.penso anche io
Rosa Elsa Carillo Ma il problema non sono solo i bambini e le persone anziane ma il problema è anche per noi donne in età fertile
Mi piaceRispondi242 min
Veronica E Antonio infatti quello e il problema....
Fiorillo Francesca Io stamattina ho proprio chiesto questo e mi hanno risposto che gli assorbenti vanno nel secco indifferenziato
Scrivi una risposta...
Silvana Strocchia Io vorrei sapere..se si chiama c'è il ritiro e se uno non chiama che fanno li lasciano fuori alle case.
Giugliano Patrizia Si te li lasciano fuori e ti fanno una risatina in faccia pure e spazzin xche il problema e il nostro no il loro
Imma D'Ascoli E pensare che ieri ci hanno attaccato verbalmente in un altro post....hanno detto che gli dobbiamo dare il tempo di organizzarsi!!!Ma stiamo scherzando???con la tassa salata che paghiamo al comune,dovrebbero evitare questo schifo...Il paese sembra una ...Altro...
Mi piaceRispondi113 minModificato
Ada Lauri Assurdo assurdo assurdo!!!
Mi piaceRispondi18 min
Silvana Strocchia Cioè fatemi capire mio cognato viene cambiato 3 volte al giorno io i pannoloni dove li metto
Mi piaceRispondi12 min
Imma D'Ascoli a casa dell'assessore..

Veronica E Antonio mo vediamo se hanno sbagluato a scrivere che il venerdi si prendono i pannolini mo vediamo se nn li prendono ....le buste nn li danno sn andate due vokte signora a maggio maggio e artivato dv sn ke buste? e poi noi dobbiamo pagare il nucleo della famiglia xvhe facciamo troppo spazzatura e poi nn so piglin .....i soldi si.siete ladri

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...