giovedì 12 maggio 2016

PANNOLINI:LA SVOLTA FINALE


Rosanna Gaetano Napolitano Sono stata appena contattata dal comune x la questione dei pannolini. Allora i pannolini si devono cacciare con il secco .avviseranno loro se la cosa cambierà.

Mariangela Notaro ...tien semp e raccomandazion....
Mi piaceRispondi3 h
Rosanna Gaetano Napolitano Foss o dio .se si Tenev a raccomandazione avrei fatto la scutatrice parecchie volte e invece so 25 ann caspett.
Mi piaceRispondi13 h

Scrivi una risposta...
Ambrosino Maria Io a Marigliano li caccio insieme al secco ...
Mi piaceRispondi3 h
Gennaro Mauro che significa con il secco?
stessa busta?
buste diverse ad orari diversi ?

Mi piaceRispondi2 h
Rosanna Gaetano Napolitano Stessa busta. Li ritirano insieme
Mi piaceRispondi12 h
Imma D'Ascoli Non ci posso credere....significa che vengono mischiati?
Mi piaceRispondi1 h
Rosanna Gaetano Napolitano Nn lo so. .mi hanno solo detto che hanno avuto dei problemi con chi doveva ritirarli
Mi piaceRispondi11 h

Scrivi una risposta...
Antonietta Colurciello Quindi il venerdi
Mi piaceRispondi1 h
Antonietta Colurciello E questa sarebbe organizzazione ?
Mi piaceRispondi1 h
Maria Ambrosino Invece domani si prendono carta plastica pannolini ecc....Non può essere altrimenti.....dato che a casa mia.... da martedì non passano a ritirare nulla!


Il servizio recupero pannolini iniziativa tesa alla riduzione del secco è stato momentaneamente sospeso per problemi tecnici! È possibile conferire predetto materiale nelle modalità precedenti! Comunque è intenzione mettere a disposizione un cassone all'isola ecologica per non abbandonare tale tipo di pratica virtuosa!
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenti
Salvatore Demon Sabatino Ottimo, finalmente una risposta alle tante domande....😉
Mi piace13 h
Carmen Pappalardo Per essere più chiari, Resta un solo giorno, cioè il venerdì mattina? Perché davvero con con l'arrivo del caldo, sarà davvero assurdo tenerli per così tanto tempo!
Mi piace13 h
Salvatore Demon Sabatino Luigi ho visto c'è una pagina su fb che si chiama "Comune di saviano" non so se è ufficiale, se lo è, perchè nn fate in modo che quando ci sono notizie urgenti o cambiamenti si avvisa sulla pagina, può essere un idea, così il cittadino sa sempre le cose in tempo reale..
Luigi Cappella Fra poco avremo un App
Mi piace11 h
Luigi Cappella Informazion real time
Mi piace11 h
David Aliperti LUIGI MA la macchina famosa con l'altoparlante esiste ancora? no perché a parte internet e le app credo sia il sistema più immediato per divulgare una informazione importante nell interesse dell intera cittadinanza.
Mi piace144 min
Carmen Pappalardo Illusa io che speravo in una semplice educata risposta!

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...