giovedì 26 maggio 2016

LA PISCINA INFINITA

Ore 18:40 di oggi 26/05/2016. Questa è la famosa PISCINA COMUNALE costata, fino ad ora, 500.000 euro. Come potete ammirare, c'è una vegetazione rigogliosa, abitata anche da alcuni serpenti. Quella macchia verde nella vasca, è acqua stagnante che emana una puzza nauseabonda. Anche questo è Saviano








Giuseppe de Sena E poi il sindaco se ne esce dicendo che non ci stanno soldi......mah
Mi piaceRispondi28 min
Maria Luigia Perretta Qui ci vuole striscia la notizia! Subbbbbbitoo!
Maria Luigia Perretta Ladri..ladriii..ladriii..a liiii...t..loro!!!!
Anna Falco CHE SCHIFO VERGOGNA
Mi piaceRispondi5 h
Anna Falco NON PRENDONO SOLDI E FANNO LA CORSA PER LA POLTRONA
Mi piaceRispondi5 h
Mila Ludovica Sech Sono tutti ladri.e poi dicono che non prendono lo stipendio.ma con quali soldi si stanno costruendo le case ? Non diciamo i nomi chi sono perché se ne escono sempre con tante scuse...vergogna..
Mi piaceRispondi34 h
Imma D'Ascoli Brava Ludo...hai colto nel segno...casa nuova, cucina nuova e auto nuova...il tutto in 4 anni al comune...con un solo stipendio non si possono fare tate cose..
Mi piaceRispondi11 h
Mila Ludovica Sech È si Imma D'Ascoli .ma la cosa è più reddicola che loro dicono che il comune non paga a loro lo stipendio. Loro fanno la carità.ma perche non vanno tutti quanti a zappare ladri di merda..
Mi piaceRispondi21 h
Scrivi una risposta...
Massimo Emilia Sena Almeno l"aqua. C"e" non male anche se 500.000 euro mi sembrano un po tanto per un po d"aqua puzzolenta
Mi piaceRispondi4 h
Carmine Tufano Questo è un fosso per metterci tutti dentro per vedere se c'entriamo tutti
Mi piaceRispondi3 h
Vanna Ambrosino Caro tu puoi pure avviarti
Mi piaceRispondi3 h
Scrivi una risposta...
Vanna Ambrosino E noi siamo costretti ha pagare enti privati per un po di sport per i nostri figli,vergogna.
Mi piaceRispondi3 h
Giancarlo De Giulio E' di poche ore fa l'intervista di Sommese che parla di difficoltà economiche per il comune e poi spreca risorse pubbliche in questo modo
Mi piaceRispondi3 h
Antonio Piccolo Normalmente un opera quando si inizia ce copertura finanziaria in questo caso si maschera dietro a una piscina x affari propri e questo non e un bene x saviano
Mi piaceRispondi141 min

Anna Falco Bravo antonio

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...