mercoledì 10 febbraio 2016

PISCINA COMUNALE, UN'ALTRA INCOMPIUTA. Mancano i soldi per terminarla.


LA SATIRA DI ARCIMASANIELLO, COLPISCE ANCORA.

Ieri, 9 febbraio 2016, ho incontrato una persona molto informata sulle vicende della piscina. Mi ha riferito che i lavori sono fermi e che non si sa quando potranno riprendere. Dopo aver abbattuto le opere precostruite per la modica cifra di euro 380.000 (primo lotto lavori mai terminato), i lavori sono ricominciati fino a giungere ad un punto di stallo. La ditta costruttrice ha dovuto rifare daccapo i lavori, solo la famosa vasca dei capitoni era rimasta, spendendo i soldi che il comune aveva messo a disposizione, grazie ad un ribasso del 40%. Oggi mancano 200.000 euro per terminare i lavori e non si prevedono tempi brevi. GFinora sono stati spesi quasi 500.000 euro. Serviranno di nuovo anni e ricomincerà tutto daccapo. Non voglio ripetermi, ma vista l'incompetenza e la sufficienza dell'ufficio tecnico, ho la certezza matematica che la politica savianese stia li solo per RUBARE. Non si spiegherebbero, altrimenti, tutti questi fallimenti. Ieri il sindaco, con molto sarcasmo, cercava il ragazzo con il gommone. Se fossi in lui, mi vergognerei anche di salire sui palchi per farsi pubblicità visto che le fogne ancora non sono terminate.
Mi auguro che i revisori dei conti, che prendono un lauto stipendio, si rivolgano alla Corte dei Conti per segnalare questa continua TRUFFA ai danni dei cittadini.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...