sabato 20 febbraio 2016

SAVIANO SI STRINGE ATTORNO A FRANCESCO E DOMENICO.

Presenti i genitori e gli amici di somma vesuviana. Tantissima gente in chiesa ed alla fiaccolata. Emozione e rabbia si sono mischiate e tanti applausi hanno interrotto le cerimonia.
Tra tutti quegli abbracci avrei voluto anche il TUO .. tra tutti quei : FATTI FORZA, il tuo è stato il più forte ...Franco vivo di te, vivo X te,tu vivi!Ciao franco ciao Domenico , ciao grandi uomini!

Vedere un sacerdote piangere ai funerali di un grande ragazzo e una famiglia onesta chiusa nel dolore della perdita del caro Francesco mi si è spezzato il cuore...come ha detto Don Andrea lui è un esempio per tutti noi eh si..sei entrato nel mio cuore..sei il fratello di un mio grande amico di infanzia e scuola elementare....si possono dire infinite parole però la perdita e il dolore rimane solo alla famiglia....riposa in pace e che Dio ti abbia tra le sue braccia Emoticon heart ti avrò sempre nelle mie preghiere...prega dal Paradiso per noi affinche possiamo anche noi meritare un giorno un posto dove tu ti trovi....Da forza ai tuoi..ne hanno tanto bisogno.....Ho recitato quel Rosario in chiesa con tutto il cuore..spero lo avrai ascoltato..Dio renderà giustizia a te alla tua famiglia...lui è Padre di Misericordia

Foto

VIDEO DEGLI SPARI

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...