giovedì 18 febbraio 2016

TRUFFA LEGALIZZATA COMUNE DI SAVIANO. Commercianti vogliono farvi fallire.

Con delibera di giunta comunale nr. 10 del 04.02.2016, il comune di Saviano, http://www.comune.saviano.napoli.it/, ha adottato lo strumento di intervento dell'apparato distributivo (SIAD), redatto dall'Ufficio tecnico comunale. Hanno pubblicato il tutto sul sito del comune, al fine, dicono, dell'acquisizione del parere delle associazioni dei consumatori e delle imprese del commercio. 
Dove si configura la truffa? La truffa sta nel fatto che prima di adottare il SIAD con la relativa estensione dello stesso, da parte dell'ufficio tecnico, la cosa migliore da fare era di chiamare le associazioni dei consumatori ed i commercianti, al fine di concertare la relazione tra le parti. La truffa sta nel fatto che ben sapevano che quasi nessuno va a collegarsi con il sito del comune. La truffa sta nel fatto che per favorire Eurospin, si sono inventati questo strumento che va solo a nuocere le piccole imprese. La truffa sta nel fatto che l'ufficio tecnico del comune, era l'ufficio meno indicato a redigere il SIAD, in quanto è stato l'ufficio che ha favorito la costruzione dell'Eurospin. La truffa sta nel fatto che qualcuno ci ha mangiato.
Commercianti, aprite gli occhi. Vogliono farvi fallire. Vogliono solo arricchirsi alle vostre spalle. Andate sul sito del comune, scaricate gli atti e fateli leggere a dei tecnici e scoprirete cosa hanno intenzione di fare.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...