giovedì 4 febbraio 2016

GIANCARLO DE GIULIO, una sconfitta per Saviano.



UNA SCONFITTA PER SAVIANO.

Ieri, Giancarlo De Giulio ha pubblicato un annuncio con cui mette in vendita la sua casa sita in via Roma, centro storico di Saviano. Nel mese di maggio dell'anno scorso, pubblicai il suo grido d'allarme circa i continui allagamenti, sia della strada che di Piazza Vittoria. 
Questi allagamenti, nel corso degli anni, gli hanno causato numerose perdite materiali, tra cui autovetture ed altri beni. Si era rivolto, negli anni, al sindaco ed agli amministratori, al fine di risolvere il problema. Il sindaco lo aveva minacciato cacciandolo in malo modo dal suo ufficio. Gli amministratori lo avevano rassicurato. Giancarlo si era tranquillizzato quando erano cominciati i lavori per l'adeguamento delle fogne e dalle rassicurazioni di Sommese sulla fine dei lavori a dicembre del 2015. Oggi tutti sappiamo come stanno le cose.
Il problema è che nelle condizioni di Giancarlo, ci sono altre centinaia di persone che vedono le loro case allagate ad ogni pioggia. Il sindaco ed i suoi scagnozzi preferiscono le "cose mondane", le "comparsate". Tanto che gliene frega dei savianesi?
L'aver messo in vendita la casa di Giancarlo, è UNA SCONFITTA PER TUTTA SAVIANO. E' una sconfitta delle ISTITUZIONI, ammesso che cosi si possono chiamare quelle presenti a Saviano. Giancarlo vuole andare via, a malincuore, ma non vede altra via d'uscita.
"Loro" pensano a formare le liste per le prossime elezioni. Già si stanno accordando, maggioranza ed opposizione, al fine di comporre una lista SUPERCORAZZATA. Grazie alle loro risorse economiche ed affaristiche, vinceranno di nuovo e Saviano sarà distrutta completamente.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...