domenica 21 febbraio 2016

LA GIUSTIZIA SIA GIUSTA!!!


La giustizia sia giusta.
Non basta decidere di vuotare il sacco e confessare un delitto atroce come due omicidi.
Non basta piangere davanti agli inquirenti.
Non basta avere un buon avvocato che ti consiglia la strategia da portare avanti.
Se veramente non volevi partecipare, si perché hai partecipato a pieno titolo nell'omicidio di Francesco e Domenico, non appena si erano consumati gli assassinii, saresti corso dai carabinieri ed avresti confessato tutto chiedendo protezione. Oggi chiedi di essere protetto perché hai parlato. Oggi sei nudo e solo.
Domenico Altieri detto Mimmo o Gemell, io non riesco ad avere pietà né di te né dei tuoi complici. Siete solo tre bestie che avete portato morte e distruzione. Morte di due BRAVISSIMI RAGAZZI. Distruzione delle LORO FAMIGLIE.
Non so come finirà questa storia. Non so se verrete condannati ad una pena esemplare. Non so se deciderete di continuare a vivere vista la pochezza delle vostre esistenze. So solo che da padre e da brava persona, non giustificherò mai la vostra crudeltà. Non posso provare pietà né per voi, né per li vostri genitori che hanno generato dei mostri, né per i vostri congiunti che hanno manifestato tutto il loro bene nei vostri confronti sui social, prontamente oscurati.
La giustizia sia giusta.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...