sabato 12 marzo 2016

Catastrofe Annunciata.Si salvi chi può

Due anni fa, si aprì una voragine nel cortile di Anna Falco a Corso Umberto I°, di fronte a La Regina. La voragine era dovuta all'infiltrazione di acqua nel sottosuolo, a causa della pioggia. Ieri si è verificato in vico Mangiacani, distante cento metri da quel cortile. Anche il più ignorante in materia dei savianesi ha capito che l'acqua piovana non defluisce interamente nelle fogne, ma si deposita nel sottosuolo. Mi auguro che non accada nulla di irreparabile agli edifici del centro storico, altrimenti saremo costretti a denunciare anche la magistratura che ha sempre ignorato le nostre denunce.
Anna Martino Gennaro bisogna guardare le fogne. Mia suocera abita nel palazzo dove c'è Gigino il barbiere. Anche loro avevano un'infiltrazione di acqua e , sollevando la pavimentazione, hanno scoperto che era stato messo un lastrone di piperno davanti all'imbocco della fogna per cui l'acqua invece di defluire nella fogna , andava nelle fondamenta del palazzo.
Mi piaceRispondi313 hModificato
Anna Falco E' VERO GENNARO GRAZIE CHE TI SEI RICORDATO!!
Mi piaceRispondi313 h
Marianunzia Angarelli Nel vicolo mangiacani dove abita mia mamma a qst ora ankora dicono che nn sanno la causa....
Da stamattina solo passerella. ........
Ma loro sanno benissimo a che é dovuto..........
VERGOGNATEVIIIIII
Lo sto' dicendo da ieri.
e continuerò. .......

Mi piaceRispondi312 h
Franzese Francesco Io mi chiedo che li votate a fare?

In via Ferrovia, parallela al vicolo Mangiacani, dove si è aperta la voragine sembra dovuta ad acqua piovana di infiltrazione, ci sono qua e là sul selciato, fessure aperte tra i basoli, mai cementate malgrado antiche segnalazioni e denunce al protocollo, dove, quando piove, passa acqua a tutta forza in profondità. Dove finisce quest'acqua? In falda, nelle fogne o si accumula sotto la strada e le case? Intanto nessuno provvede a chiudere le buche e a ispezionare sotto il fondo stradale
Mi piace
Commenta
Commenti
Gennaro Scognamiglio A Saviano sono molte queste criticità.
Mi piaceRispondi6 h
Gerardo Allocca Speriamo bene, allora. Ma dovrebbero chiudere le buche e verificare se vi sono infiltrazioni giacenti al di sotto

NOVITÀ VORAGINE VICO MANGIACANI. Da ieri 11 marzo 2016 nessuno ha capito come risolvere il problema. All'ingresso dell'autoscuola c'è un'enorme voragine. Qualcuno dei residenti ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco e di un ingegnere idraulico. Gli amministratori, che stanno facendo passerella da ieri insieme ai tecnici del comune, hanno risposto che NON CI SONO SOLDI. Il buon Tonino Carosello ha detto a dei residenti: MA NON AVETE PAURA A STARE QUA? Se coprono tutto senza risolvere il problema, si assumeranno una grossissima responsabilità.
 Mi auguro che abbiano a cuore la salute, almeno quella, dei savianesi.
Angelo Allocca Questo succede quando i voti vengono comprati e non sudati questi gli basta mettere il culo sulla poltrona dopodiché dei problemi che affliggono la città con i suoi cittadini non se ne fregano na beata minchia svegliatevi o vi sprofonderanno ancora di più .
Giancarlo De Giulio Piuttosto che la salute hanno a cuore i loro interessi per non dire altro

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...