domenica 13 marzo 2016

SE VENDERSI VUOL DIRE MANDARLI IN GALERA, ALLORA IO SONO IL PIU' CORROTTO DI SAVIANO.


La prima volta, mi sarei venduto a Tonino Buglione.
La seconda volta mi sarei venduto a Ciccio Ferrara.
La terza volta mi sarei venduto a Luigi Furino.
Che poveri di spirito. Se cercano di fermarmi, NON CI RIUSCIRANNO. Il mio nome lo hanno messo in bella vista, quello di Furino hanno cercato di mascherarlo scrivendo F....O. Sanno che il Furino, a differenza mia, usa le mani.
Volevo dire a questi "signori", che io non mi vendo per pochi spiccioli. Ci vuole qualcosa di sostanzioso. Chiedete al sindaco quando mi offrì un assessorato, quale fu la mia risposta.
Con me ci vogliono altri metodi, altre strategie. Questa scritte offendono solamente la mia intelligenza e quella dei savianesi.
Ve lo ripeto: imbrattate tutti i muri della regione campania, IO NON MI FERMO.
Anche questo è Saviano.




0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...