martedì 8 marzo 2016

BUSTE A DOMICILIO...MA SOLO PER POCHI INTIMI DELL'ASSESSORE CAPPELLA


Stamattina, 08  marzo 2016, sono stato avvicinato da una persona che mi ha detto: hai visto che al comune di Saviano fanno le cose perbene! Incuriosito gli ho chiesto di cosa stesse parlando. Mi ha fatto presente che un ragazzo si era portato a casa sua, consegnandogli le buste per l'immondizia che il comune sta distribuendo. Mi ha riferito che gliele aveva mandate l'assessore Cappella
Assessore, assessore...ma cosa mi combina?
Lo sa che nella sua "magnificenza"  si configura il reato di voto di scambio? Volendo si potrebbe configurare, anche il reato di concussione.
Lo so che si avvicina la campagna elettorale, ma fare politica a basso costo come la fa lei, mi sembra esagerato.
Vero è che alle scorse elezioni, lei venne eletto con i voti di Biagio Ciccone, attuale presidente del C.d.A. dell'agenzia di sviluppo area nolana, altrimenti avrebbe preso tre voti.
Capisco la sua sete di potere, ma la campagna elettorale si fa con i soldi propri e non sfruttando le risorse assegnate ai cittadini.
Mi auguro che qualche suo collega, stamattina ne ho incontrato ben tre che sanno di questa cosa, abbiano il coraggio di denunciare quello che lei sta facendo.
Ah...ho in serbo per lei anche un'altra sorpresa, ma gliela svelerò a tempo debito, nei pressi della CAPPELLUCCIA di Saviano. Oppure in via GIORDANO. O vuole un incontro tipo il film EMANUELE? Si porti il BALSAMO, però, perché potrebbe spettinarsi.
La saluto, augurandole buona giornata.
Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...