venerdì 11 marzo 2016

GRAZIE. E' UN ONORE PER ME AVER AVUTO TANTA VISIBILITA'. GRAZIE.


Grazia, grazie, grazie.
Non credevo di meritare tutta questa pubblicità.
Mi sono chiesto chi poteva essere la persona, o le persone, che mi hanno dedicato tanta attenzione.
Potrei pensare al dipendente comunale infedele, oppure all'amministratore che insidia le mogli degli altri solo perché gli ha fatto un favore. 
Potrei pensare a qualcuno che ha preso tangenti per qualche costruzione.
Potrei, potrei...ma non riesco a trovare una soluzione.
Gli scandali sono tanti e non so proprio a chi pensare.
Poiché io scrivo e dico quello che penso e quello che posso provare, invito questo "amico", o questi "amici", ad andare avanti ed a raccontare tutto quello che sanno.
Ringrazio, comunque, per l'attenzione dimostrata nei miei confronti.
Vi prego di non cancellare la scritta. Mi fa piacere avere tanta visibilità.
Anche questo è Saviano.




0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...