giovedì 3 marzo 2016

Domenico Manzo aspettiamo una risposta

Salvatore Maffettone scrive sul gruppo:
Assessore Domenico Manzo, può spiegare i motivi per i quali la piscina comunale non è stata completata? Non crede che questa situazione meriti adeguato approfondimento, e soprattutto, anche alla luce del ruolo che ricopre, non avverte la necessitá di ripristinare una corretta informazione a beneficio della cittadinanza? Così, senza polemica, solo per sapere. Grazie.

Risposte generiche, senza il diretto interessato. 
Vogliamo credere che non ha Facebook. Ma qui sul blog leggerà sicuramente
Erasmo Caccavale Abbiamo valutato che era meglio dirottare le risorse su altri progetti (non progettiamo non progettiamo ma se progettiamo non ce n'è per nessuno) visto il successo della piscina itinerante. Così, senza polemica, solo per dare una risposta.
Salvatore Maffettone Ti ringrazio Erasmo Caccavale, anche se il fatto che usi la prima persona plurale mi insospettisce non poco. Ma una risposta diretta non è possibile?
Erasmo Caccavale Mimmo è un amico ho solo voluto rispondere al suo posto per non distoglierlo dal proficuo lavoro che sta portando avanti nell'interesse della comunità.
Salvatore Maffettone Ho capito. Sul fatto che Domenico Manzo è un amico concordo. Cmq ammiro il tuo spirito di sacrificio.
Michela Fabozzi Cmq non ho letto nessuna risposta alla domanda che è stata posta all'assessore. Come al solito si gira sempre intorno come le rotonde speriamo almeno siano prese nel verso giusto così evitiamo incidenti. A Saviano ci circumnaviga intorno alle cose. Poi non capisco perché deve rispondere una terza persona e non chi è stato interpellato. Ma......
Salvatore Maffettone Michela, vedrai che appena legge risponderà. Altri hanno risposto al suo posto? Si, ma in modo ironico, e proprio per questo arriverá la risposta ufficiale.
Michela Fabozzi Aspettiamo allora non andiamo di fretta giusto????
Salvatore Maffettone Si....conosco Domenico, non credo voglia far passare per buona la teoria della piscina itinerante prospettata daErasmo Caccavale.
Scrivi una risposta...
Maria Lucia Nusco tranquilli...per la prova costume c'è tempo...tra poco sarà Pasqua e finalmente assaggeremo le pastiere "fuiute" di Lorenzo.
Salvatore Maffettone Le pastiere di Lorenzo non "fuirono"....le mangiò tutte lui perchè la platea dei pretendenti era troppo ampia. A Pasqua credo che opterá per un piatto territoriale: la ciambotta.
Maria Lucia Nusco consentimi...Lorenzo rispetterà la tradizione ...e tradizione vuole la pastiera.
Scrivi una risposta...
Lorenzo Ferrara A livello di pastiere Maria Lucia Nusco non ha nulla da imparare da nessuno. Riguardo alla ciambotta il piatto sembra essere di importazione piazzollese.
Salvatore Maffettone Allora la ciambotta l'ha esportata Domenico Manzo
Maria Lucia Nusco della bontà delle mie pastiere sono sicura, ma per carattere mi piace il confronto per cui volentieri assaggerò quelle di Lorenzo la cui bontà è proverbiale a Saviano.
Lorenzo Ferrara Allora facciamo scambio pastiera?
Salvatore Maffettone Lo sapevo che andava a finire a tarallucci e vino. L'unico che ha capito subito tutto è Erasmo Caccavale che ha parlato di piscina itinerante....nel senso che chi vuole fare un po di nuoto deve prendere la macchina per raggiungere altri ltinerari
Claudio LM Ops! l'intervento quando ha avuto inizio? Partirei se vogliono dare una risposta, quando sono iniziati i lavori? Voglio passarvi un'assist
Lorenzo Ferrara L'orizzonte temporale dei programmi elettorali è la scadenza del mandato. Se per primavera 2017 non faremo un tuffo in piscina potremo dire in campagna elettorale che la piscina è stato un obiettivo mancato.
Claudio LM Il cartello che hai messo è uno fresco e riguarderebbe una porzione aggiuntiva di esecuzione. Praticamente hanno messo a disposizione altri fondi per dare una sferzata circa l'avanzamento del lavori. Giusto?
Salvatore Maffettone Claudio LM, sono sicuro che Domenico Manzo, che ha la delega ai lavori pubblici, chiarirá tutto. È anche suo interesse far sapere come stanno le cose.
Sandro Tafuro Buonasera.
Non per dissentire con la massa critica in auge , ma ritengo che il luogo deputato a fugare dubbi in materia sia il consiglio comunale, il quale consente di estendere l'informazione alla cittadinanza.
In quanto amico di Domenico Manzo, penso sia opportuno al fine di concedere la possibilià di contraddittorio allo stesso , di porre la questio in consiglio .
Salvatore Maffettone Sandro, ultimamente ho avuto l'impressione che il concetto di consiglio comunale quale sede naturale della discussione politica risulta essere molto inflazionato. Credimi, mi dispiace soprattutto per i rappresentanti eletti dal popolo, che sono quelli che più pagano lo scotto di questa sensazione generlmente percepita.
Sandro Tafuro Salvatore Maffettone..
posso condividere la tua osservazione , anche se ritengo che la platea telematica solo in parte puo creare informarzione attiva , per cui un chiarimento ad personam potrebbe essere piu efficace di quello virtuale.
In merito all'inflazione del consiglio comunale , penso sia dovuta alla monotinia unilaterale del dibattito...in cui spesso il ruolo del sindaco si sovrappone a quella dei consiglieri e degli assesori ..

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...