sabato 12 marzo 2016

NASCONDONO I BIDONI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE E POI LI DANNO ALLE ATTIVITÀ ABUSIVE.

Ve li ricordate i famosi BIDONI per la carta, tanto pubblicizzati dal vicesindaco Tonino Carosello, alias Ambrosino? era un altro successo dell'amministrazione Sommese. Mi è giunta voce che MOLTI BIDONI, sono in deposito in una garage, per essere distribuiti da qualche amministratore, in prossimità delle prossime elezioni amministrative che si terranno l'anno prossimo. C'è chi regala mozzarelle, chi regala noccioline, chi mette un lampione nel cortile privato, chi mette un tappetino di asfalto e c'è CHI VI FA IL BIDONE.
COMMENTI SULLA PAGINA
Commenti
Pietro Esposito Io mi prenoto per le mozzarelle
Mi piaceRispondi12 h
Luigi Furino pur a me me purtain e bitun na decina per la paninoteca abusiva com rin lor
Gennaro Scognamiglio Pure. Come volevasi dimostrare. Ma se era tutto abusivo, come mai il signor Furino ha avuto una decina di bidoni? M I S T E R O.
Luigi Furino mo manumanat pur e bust
Mi piaceRispondi12 h
Gennaro Scognamiglio Complimenti. Si vede che merita questo ed altro.
Luigi Furino ma io e facev mangia mo e port davanti al giudice speriamo ca nun si vende pure lui
Mi piaceRispondi12 h
Gennaro Scognamiglio Ah ecco. Mangiavano e quindi, dopo, c'era bisogno dei bidoni per i rifiuti.
Mi piaceRispondi12 h
Costantina Tina Cozzella ma c'è pure chi fa lavorare i nolani al posto dei savianesi qua a saviano
Mi piaceRispondi1 h

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...