lunedì 21 marzo 2016

E SE TESTAVERDE FOSSE UN'ALTRA DELUSIONE?


Il 26 febbraio 2016, pubblicai le foto relative alle buste contenenti amianto che erano posizionate sul percorso podistico di Saviano. Ebbi rassicurazioni dal Ten. Testaverde che di li a poco sarebbero state rimosse, non appena l'ASL avesse dato il nullaosta, anche in considerazione del fatto che le buste erano state messe li da chi aveva provveduto a ripulire per conto della provincia. Mi venne detto, inoltre, che, qualora l'ASL non avesse provveduto a stretto termine, le buste sarebbero state portate in luogo più sicuro. Oggi quelle buste sono ancora li. Mentre l'assessore con delega all'ambiente Cappella trova il tempo per manifestazioni varie e per sistemare qualche suo elettore nella raccolta dei rifiuti (li fa girare di tre mesi in tre mesi), Saviano sta sempre di più nella merda. 
Posso anche capire il politico Cappella, ma quello che non approvo è l'atteggiamento del Testaverde, che ho elogiato non appena arrivato a Saviano. Non vorrei avere un'ulteriore delusione, anche in considerazione del fatto che la sua venuta a Saviano, negli ultimi tempi, è avvolta da un alone di mistero. 
Cappella, dia sfogo alla sua vocazione ambientalista. Faccia pulire il percorso podistico. Glielo chiede un "cialtrone" (uso il termine con cui mi ha apostrofato in un post). 
Cappella, ci faccia vedere quanto vale essere un funzionario ARPAC.
Ah, un'altra cosa. Come delegato all'ambiente, Le dispiacerebbe far pulire quel muro imbrattato nei pressi dell'isola ecologica. Il muro, per capirci, dove è stato scritto "SCOGNAMIGLIO CORROTTO"  ed altre amenità. Non lo chiedo per me perché non mi tange in alcun modo. Glielo chiedo perché è brutto vedere un muro cosi imbrattato.
Anche questo è Saviano.



0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...