Maggio 2012 - Marzo 2016...quasi 4 anni.
L'opposizione savianese, in questi 4 anni, non ha mai attaccato la maggioranza sommesiana. Va bene che tre di loro, Franco Nardi, Carmine Addeo ed Alfonso Ferrara erano assessori della precedente amministrazione Buglione. Va bene che durante il loro periodo di maggioranza, hanno fatto il bello ed il cattivo tempo. Va bene che sono ricattabili e facilmente manovrabili. Va bene che hanno contribuito allo sfacelo savianese. Ma un poco di orgoglio, NIENTE?
Addeo sappiamo che sta li per non andare a Venezia, dove dovrebbe lavorare, e tutto quello che gli propongono va bene. Si occupava della pubblica illuminazione e, come Aliperti, ha contribuito a far montare pali e switch nelle case dei suoi elettori.
Nardi faceva le veci della Buglione in qualità di sindaco poiché erano sue le decisioni più importanti. Oggi è ricattabile.
A. Ferrara rappresentava il consigliere regionale Pasquale Sommese e faceva tutto quello che gli veniva chiesto. Oggi sta li solo per la propria vanagloria e perchè anche lui è manovrabile.
La Strocchia sta li solo per fare numero e fa quello che dice Nardi.
Felice Ambrosino, in qualità di presidente del consiglio, non ha nessuna autorità nelle decisioni che prende il suo gruppo, ammesso che ne prendano.
In quattro anni non hanno fatto niente di niente. Nemmeno un manifesto di protesta, né un sussulto di orgoglio.
Come gli STRUZZI, hanno messo la testa sotto terra e si lasciano scivolare addosso tutto. Sommese li tiene in scacco. Sommese li tiene in pugno.
Mi auguro che i savianesi capiscano che questi personaggi DEVONO SPARIRE DALLA SCENA POLITICA SAVIANESE.
0 commenti:
Posta un commento