sabato 14 marzo 2015

TRE ANNI DI STRONZATE



Fra meno di due mesi, festeggeranno i tre anni al comune. Mi piacerebbe sapere cosa hanno fatto per il nostro paese, dopo i tanti proclami della loro campagna elettorale. Le condizioni del paese sono sotto gli occhi di tutti e non credo che ci possano essere miglioramenti. Il loro scopo e' stato quello,di avere solo visibilità. Iovino e' stat eletto alla città metropolitana, Ambrosino e Cappella hanno ottenuto quello che volevano. Degli altri non voglio parlare, tanta e' la loro pochezza amministrativa. Il sindaco, poi, ha fatto la fine delle scartine a briscola. Sta lì solo per non far cadere l'amministrazione avendo ben chiaro il suo fallimento. Dopo 30 anni alla guida del nostro paese, sarebbe ora di lasciare il passo a qualcun'altro, sicuramente non ai suoi discepoli attuali.
Se ancora ce ne fosse bisogno, gli scandali che si sono succeduti in questi tre anni, si sono raddoppiati. Loro pensano solo al tornaconto personale e se ne fregano di quello che gli gira intorno.
Un plauso, però, lo devo fare al dottore in architettura Antonio Ambrosino. Nonostante i fallimenti, continua a fare proclami, continua imperterrito per la sua strada. Ha capito che noi SAVIANESI siamo dei mammalucchi che credono a tutto quello che gli si dice. Mi auguro, per lui, che sia sempre così. Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...