domenica 1 marzo 2015

Gennaro Panico e Anna Vitiello 2 famiglie distrutte

La fatalità, il destino hanno messo sulla stessa strada due brave persone, in una notte di febbraio.
Gennaro Panico 39enne di Saviano alla guida della Panda che ha falciato Anna Vitiello a pochi metri da casa sua, mentre la figlia la guardava attraversare la strada è stato denunciato per omicidio colposo e la sua auto è sotto sequestro. Non sarebbe comunque risultato ubriaco o sotto l'effetto di altre sostanze ma presumibilmente, viste le condizioni della vettura e i danni riportati nello schianto con il povero corpo di Anna Vitiello, stava premendo un po' troppo sull'acceleratore. Circostanze ancora da accertare, anche se sui social network i commenti sulle condizioni critiche di via Marigliano, dove da tempo i residenti chiedono dissuasori della velocità, si sprecano. In quel tratto particolare il manto stradale, per meglio dire l'asfalto, è stato rifatto pochi mesi fa ma la scarsa illuminazione e la stessa conformazione della strada mettono a rischio ogni giorno la vita degli automobilisti imprudenti.
La cittadinanza Savianese è vicina nel dolore alla Famiglia Vitiello e anche a Gennaro, riportando qualche messaggio di solidarietà nel suo momento buio.

Gennaro Panico:Sto attraversando il periodo più buio della mia mera esistenza ...sono sempre stato convinto che ognuno è artefice del proprio destino .... ma ho trascurato la fatalità...ho sempre vissuto nel segno dell' amore per il prossimo e non mi sarei mai immaginato di trovarmi in questa situazione. ..

Marco:Chi ti conosce sa che non sei capace neanche di far male ad una mosca e che almeno per me sei un eterno peter pan ma, a volte accadono cose che neanche nei nostri incubi peggiori vediamo...... e se anche sembrano lontani anni luce basta un niente e ci si ritrova "attori" di una scena che nessuno vorrebbe girare. Dal canto mio, anche se lontano chilometri ti sono vicino e ti abbraccio. Sii forte.
Erika:Gennaro caro, tutto nella vita accade per un motivo, questo brutto periodo ti aiuterà a cambiare e a rendere la tua sensibilità forza nell'affrontare la vita e gli eventi, non sarebbe dovuto mai accadere, ma il signore sceglie sempre le persone che hanno le spalle per affrontare le cose..si vede che tu ne hai..sii forte...solo tu puoi aiutare te stesso...tvb

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...