sabato 14 marzo 2015

CONCORSO...ANCHE QUESTA VOLTA HO AVUTO RAGIONE

ED ANCHE QUESTA VOLTA HO AVUTO RAGIONE.

Sono mesi che si sapevano i nomi di chi avrebbe vinto i concorsi. La mia rabbia e la mia delusione, stanno nel fatto che nessuno si ribella, nessuno fa niente. Gli sconfitti si mettono la coda tra le gambe e se ne stanno in disparte, aspettando altre promesse e qualcosa che pioverà dal cielo. Il savianese, purtroppo, aspetta e spera. Si fa infinocchiare da quattro politicanti senza scrupoli che pagano fior fiori di euro ad un dipendente del comune di Nola che sta lì solo per favorire "loro ed i loro accoliti". Ci voleva il dott. IANDOLO per mettere a posto il comune di Saviano.

 MA MI FACCIA IL PIACERE

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...