mercoledì 18 marzo 2015

SINDACO, DIMETTITI

Ormai credo che l'hai capito anche tu.
La tua esperienza trentennale al comune di Saviano, oramai si è esaurita. Stai lì solo per la tua vanagloria, il tuo amor proprio, la tua sete di apparire.
Ormai i savianesi ti vedono solo nelle manifestazioni organizzate dai tuoi amici politici ed ai funerali.   Le tue ultime mosse, cioè quelle di affidare le sorti del comune in mano a giovani incapaci ed interessati solo a se stessi, hanno prodotto più guai di quanti ne hai compiuto tu nel corso di quasi trent'anni di guida del paese. Con i soldi sperperati per opere incompiute o fatte male, avremmo dovuto avere il miglior paese dell'agro nolano. Invece siamo gli ultimi.
Hai fatto fare proclami di ogni genere al tuo delfino, Antonio Ambrosino per cose mai mantenute.
Campo sportivo inesistente, fogne insufficienti e maleodoranti, strade dissestate, piscina incompiuta, parco giochi di via Miccoli, villa comunale degradata, sono solo alcune delle tue promesse non mantenute. Ormai gli scandali sono sotto gli occhi di tutti e nessuno può negare che ci sia stata e che ci sia la lunga mano della politica savianese.
Hai permesso di costruire opere che ai savianesi non servono a niente, anzi sono controproducenti. Hai fatto trasformare zone agricole in edificabili a gente molto vicino a te. Farai costruire una lottizzazione spacciandola come alloggi di edilizia sociale. Hai svenduto la ex Ico Mascia. Chi non ha votato per te, non è cittadino savianese. Hai messo a tacere l'opposizione con i soliti contentini e con i ricatti.
Ormai la tua famiglia l'hai sistemata.
Sono convinto che anche tu lo hai capito che sei sulla strada del declino. Fai un atto coraggioso: DIMETTITI. Non dire che stai lì solo per non far un torto a chi è stato eletto con te.
Saviano deve voltare pagina. Saviano ha bisogno di gente motivata che non pensa solo al proprio tornaconto. I giovani che hai con te, sono già vecchi.
SINDACO, DIMETTITI.


0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...