domenica 29 marzo 2015

PEPPINO PIERRO, NON MOLLIAMO

Ho rubato questa foto postata da Diamante Falco affinché i tanti savianesi che hanno riempito la tribuna del Peppino Pierro, non facciano in modo che questa domenica finisca nell'album dei ricordi.
Ho chiesto sempre a gran voce di restituirci il campo sportivo. Oltre a me il Forum per Saviano. Abbiamo presentato denunce, abbiamo chiesto, a gran voce, al sindaco di impegnarsi affinché l'impianto tornasse agli antichi fasti e venisse restituito ai savianesi. Niente da fare.
Oggi, 29 marzo 2015, un sognatore come me, Ciccio Ferrara, si è assunto la responsabilità di aprire le porte del campo. Onore a te Ciccio perché conosco la tua passione, ma conosco anche chi, tra i tuoi colleghi amministratori, ha fatto in modo di non far riaprire il campo sportivo. Sappiamo tutti perché lo stanno facendo: per non mostrare lo scempio che è stato fatto di un impianto che è stato il vanto del nostro paese per lunghissimi anni.
I colpevoli in galera, il campo ai savianesi.
Spero che chi era allo stadio oggi, ci dia una mano per farlo riaprire, visto che anche chi deve indagare sugli abusi si è reso latitante.
Forza Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...