martedì 10 marzo 2015

ROVINE ROMANE

Stamattina ho fatto un giro per Saviano ed ho notato che le strade sono in uno stato pietoso. Quello che mi spaventa, però, sono i soldi spesi per la manutenzione straordinaria delle stesse che viene sempre menzionata come LAVORI DI SOMMA URGENZA. Guardando un poco le determine sul sito del comune, ho potuto constatare che si spendono tra i 40.000 ed i 60.000 euro all'anno per perpetrare lo scempio delle strade. Le ditte che eseguono i lavori, poi, sono tutte legate da vincoli di parentela o stanno nel "San Giovanni" con i vari amministratori locali.
La strada, però, che fa più schifo di tutte e' via Crocifisso, ex via Calcara (quella che porta da via Torre alla fabbrica del gas, passando per via Curti). Per quella strada, sono stati spesi oltre 300.000 euro e, dopo nemmeno un anno, già era in condizioni pietose. Oggi, a mio parere, rappresenta la pochezza degli amministratori e dell'ufficio tecnico. Io dico di rubare, ma, almeno, fate qualche lavoro fatto bene. Anche questo è Saviano.

0 commenti:

Archivio Completo Saviano Non Molla

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...